Finale Regionale Campionati Studenteschi di Scacchi 2019

La finale regionale si è svolta sabato 13/04/2019 nel nostro Palasport Campus Campitelli grazie all’organizzazione del Circolo Scacchi di Grottaglie ASD “l’Officina degli Scacchi” ed al Comitato Federscacchi Puglia con il patrocinio istituzionale dell’Amministrazione Comunale che ha inserito la manifestazione tra gli eventi di Grottaglie 2020 Città Europea dello Sport.

L’impegno profuso da parte degli alunni dell’Istituto Compresivo “De Amicis” e del Liceo “Moscati” della nostra città è stato premiato con un ottimo 3^posto nella categoria Ragazze Femminile della Scuola Secondaria di 1°grado che accedono alla Finale Nazionale a Policoro dal 9 al 12 maggio.

Complimenti al 4^posto dei Ragazzi Maschile a pari punti con il 3^ posto dei cugini della S.M. De Amicis di Zonno di Triggiano, sperando in un ripescaggio per la Finale Nazionale.

Pìù indietro nei piazzamenti ma comunque meritevoli ed orgogliosi dei nostri alunni delle squadre nelle categorie “Alfieri” della Primaria e Cadetti Maschile e Femminile della Secondaria di 1° grado, Allievi e Juniores della Secondaria di 2°Grado.

Un particolare ringraziamento a tutti i soci e volontari del Circolo Scacchi di Grottaglie ed agli sponsor sociali che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione sportiva.

FSI PUGLIA – Risultati e Classifiche finali

 

Pubblicato da lofficinadegliscacchi

Circolo scacchi di Grottaglie